Cerca Offerta

cerca

oppure contattaci all'indirizzo
reservation@hotelsantangelodischia.it
Stampa la pagina

Come Raggiungerci

Raggiungere Sant'Angelo d'Ischia


Come raggiungere Sant'Angelo

Genera il percorso


Aereo
Dall’aereoporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il porto di Napoli utilizzando sia il taxi che il bus di linea. Un bus navetta collega direttamente l’aereoporto con il centro di Napoli, il ticket è acquistabile a bordo.

Treno
La stazione centrale dista circa 2 km dal porto di Napoli, che si può facilmente raggiungere con l'autobus, il ticket si può acquistare all’interno della stazione. Si può anche raggiungere gli imbarchi per Ischia con il taxi, consigliamo di richiedere la tariffa predeterminata. 

Auto
Dall'autostrada dopo il casello di Napoli bisogna proseguire per circa 12 Km seguendo le indicazioni stradali per Napoli zona portuale e successivamente per Molo Calata di Massa,da lì imbarcarsi per Ischia. E' anche possibile imbarcarsi con l'auto dal porto di Pozzuoli: dall'autostrada  bisogna immettersi nella Tangenziale in direzione Pozzuoli, percorrendola  fino alla prima uscita dopo il casello “Via Campana” (uscita n°12), seguendo  le indicazioni per il porto. 
Per chi desidera raggiungerci con l'auto ricordiamo che l'Hotel è dotato di servizio parcheggio custodito e garage a pagamento.

N.B. Per i residenti della Regione Campania,attenersi a quanto disposto dal "divieto di sbarco per la stagione 2013".

Trasporti marittimi
Per raggiungere l'isola d'Ischia ci si può servire dell'aliscafo oppure del traghetto. Il porto da cui partono gli aliscafi sono il Molo Beverello oppure il porto di Mergellina, entrambi a Napoli. Il porto da cui partono i traghetti è Calata di Massa a Napoli oppure il porto di Pozzuoli. Le compagnie che effettuano i trasporti marittimi  sono: Caremar, Medmar,Alilauro e Snav.

Bus di linea e taxi
Giunti sull'isola, si raggiunge S.Angelo in taxi o con bus di linea (Eavbus) con fermata al capolinea di Cava Grado.