Cerca Offerta

cerca

oppure contattaci all'indirizzo
reservation@hotelsantangelodischia.it
Stampa la pagina

News

La Cancelliera Angela Merkel in vacanza a S. Angelo!

La Cancelliera Angela Merkel in vacanza a S. Angelo!

29/03/2013

La Cancelliera tedesca Angela Merkel, anche quest'anno ha scelto S. Angelo per qualche giorno di riposo in occasione delle festività Pasquali.
Nota per le sua riservatezza, sarà facile notarla passeggiare per le viuzze del nostro paese confondendosi tra gli altri turisti. La sua presenza ci onora
e ci auguriamo, che anche quest'anno, possa trascorre una piacevole vacanza, come ormai già accade da molti anni.

Collaborazione con la onlus "Nuovi Orizzonti"

Collaborazione con la onlus "Nuovi Orizzonti"

19/03/2013

http://www.nuoviorizzonti.org/

Il “Consorzio S. Angelo d’Ischia: la tua vacanza di qualità”  operante nel comune di SERRARA FONTANA (NA) e la Comunità “Nuovi Orizzonti” operante nel Comune di Forio (Na), stipulano il seguente accordo di collaborazione:

1.    Al fine di promuoverne il reintegro in società e la possibilità di svolgere attività socialmente utili all’aria aperta, la “Comunità” invierà tutti i giorni a S. Angelo d’Ischia, da Aprile a Ottobre 2013, otto persone appartenenti all’organizzazione, per svolgere attività socialmente utili sul territorio, coordinate dai membri del “Consorzio”;

2.    Durante la permanenza dei ragazzi della “Comunità” a S. Angelo, essi saranno assistiti dal “Consorzio”, che fornirà Loro tutti i generi di conforto necessari durante la Loro presenza a S: Angelo e saranno invitati a  pranzare o cenare nelle strutture ricettive appartenenti al “Consorzio”.

3.    Il Consorzio, in virtù di tale collaborazione, installerà nelle proprie strutture ricettive, dei totem di raccolta fondi a beneficio della “Comunità”, in modo da poter contribuire alla preziosa azione di sostegno e recupero, che essa svolge, con cristiana vocazione, nei confronti delle persone più disagiate e bisognose.

4.    Inoltre il Consorzio s’impegna, al termine della stagione estiva (Novembre), a regalare alla sede della “Comunità”, un elettrodomestico (frigorifero, congelatore, forno etc.) o altra attrezzatura, di cui la Comunità dovesse necessitare.

  Lo spirito con cui si è pensato a tale accordo, è quello di non dimenticarsi dei più bisognosi e far sì che possa essere offerta Loro, un’opportunità di confrontarsi nuovamente con la società civile e, ci si augura,  riuscire ad accedere nuovamente ad un lavoro, momento indispensabile per poter immaginare una vita rinnovata e dignitosa.